Lo seduce, lo abbraccia e gli sfila il Rolex: sexy furto al Golf club

Al Garda Golf Club di Soiano nei giorni scorsi un uomo residente a Brescia è stato derubato da una donna di circa 30 anni, bionda

0
orologio Rolex Ph.FotoLive Ettore Ranzani
orologio Rolex Ph.FotoLive Ettore Ranzani

Lo ha ammaliato con la propria gli ha sfilato un prezioso orologio dal polso.

La vicenda, che ricorda altri episodi analoghi tra cui uno di cui si è data notizia proprio oggi, è andata in scena al Club di Soiano, dove nei giorni scorsi un uomo residente a Brescia è stato derubato da una donna di circa 30 anni, bionda.

L’abile ladra avrebbe intavolato una conversazione con l’uomo: uno scambio di battute e complimenti conclusosi con un abbraccio. Ed è proprio in questo preciso istante che la donna ha avuto l’occasione di sfilare il Rolex dal polso dell’uomo.

L’uomo non si è accorto di nulla. Solo dopo, come racconta Bresciaoggi, ha sentito che al polso non aveva più il prezioso orologio.  Della donna, ovviamente, nessuna traccia.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e , sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome