Nuvolera, corpo di un 78enne trovato nel fossato: era uscito di strada lunedì

0

Tragico ritrovamento a Nuvolera nel pomeriggio di ieri, martedì 8 ottobre. In un fossato, infatti, il proprietario di un terreno agricolo ha notato una macchina finita fuori strada e il corpo di un uomo senza vita.

La vittima è Giuseppe Filippini, 78enne residente a Mazzano, che lunedì sera aveva deciso di uscire di casa nonostante il maltempo e nonostante il suo badante glielo avesse sconsigliato. L’anziano era quindi salito a bordo della sua Mercedes, senza però fare più rientro a casa.

Ieri mattina era stata fatta denuncia, poi la macabra scoperta da parte del contadino in via Verdi. Filippini è probabilmente uscito di strada nel tratto di carreggiata in cui c’è un piccolo rilievo sterrato: scendendo dal veicolo sarebbe poi scivolato perdendo la vita.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome