Nadia Toffa choc alle Iene: avevo un cancro

Avevo un tumore. A fare la choccante confessione è stata la bresciana Nadia Toffa, durante la puntata delle Iene di domenica, in cui la bresciana ha ripercorso quanto accaduto durante la sua assenza dalle scene dopo il malore dello scorso 2 dicembre a Trieste

1
Nadia Toffa alle Iene
Nadia Toffa alle Iene

Avevo un tumore. A fare la choccante confessione è stata la bresciana Nadia Toffa, durante la puntata delle Iene di domenica, in cui la bresciana ha ripercorso quanto accaduto durante la sua assenza dalle scene dopo il malore dello scorso 2 dicembre a Trieste.

Ho avuto un cancro – ha detto in diretta la Toffa – in questi mesi mi sono curata: prima ho fatto l’intervento, poi la chemioterapia e la radioterapia. L’intervento ha tolto interamente il tumore, ma poteva esserci una piccola cellula rimasta e quindi ho seguito i consigli del medico e ho seguito le cure previste. Ora è tutto finito: il 6 febbraio ho finito la radio e la chemio”.

La ex giornalista di Rtb ha quindi spiegato ai telespettatori che “non lo sapeva nessuno” sottolineando che  “la fortuna è stata proprio che dopo lo svenimento ho fatto un accertamento, un check-up completo”. Quindi il lieto fine: “Ora sto benissimo. E rispetto a quello che mi è successo penso non ci sia assolutamente niente di cui vergognarsi, anzi. Ho solo perso qualche chilo, non mi vergogno neanche del fatto che sto indossando una parrucca, questi non sono i miei capelli”.

Infine l’appello alle centinaia di migliaia di fan: “Vi chiedo normalità: continuate a prendermi in giro, a fare tutto come se non fosse successo niente, perché senza volerlo potreste farmi del male. Anche a voi che mi incontrate per strada: trattatemi come sempre, anche criticandomi se lo ritenete. Non trattateci da malati, noi malati di cancro siamo dei guerrieri, dei fighi pazzeschi”.

GUARDA LA CONFESSIONE SUL SITO DELLE IENE

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome