Ladri di Golf in azione nella Bassa: le rubano e poi le smontano

I banditi, evidentemente specializzati in questo genere di furto, smontano dai veicoli tutti i pezzi più preziosi e facilmente rivendibili

0

Colpisce ancora la banda di malviventi che ruba e smonta le automobili.

Anche l’ultima auto, la terza in poche settimane, è stata ritrovata in una cascina di Ro, in territorio di Montichiari. Qui i veicoli, tutti Volkswagen Golf, vengono smontati pezzo per pezzo.

I banditi, evidentemente specializzati in questo genere di furto e nello smembramento delle automobili, smontano dai veicoli tutti i pezzi più preziosi e facilmente rivendibili.

Mentre le prime due automobili sono state rubate a San Zeno Naviglio e a Calcio (Bergamo), l’ultima automobile, così rivelano le forze dell’ordine, è stata rubata a Trenzano. Il riconoscimento dei proprietari non è operazione semplice, perchè i documenti vengono bruciati. L’unica via è attraverso i numeri di telaio o di particolari segni dell’automobile.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome