Gottolengo, finisce nella scarpata con l’auto: muore 40enne indiano

La strada è stata chiusa al traffico, mentre la Stradale si è occupata dei rilievi del caso

0

Ennesima tragedia sulle strade bresciane nella giornata di domenica 3 febbraio: a perdere la vita è stato stavolta un uomo indiano di 40 anni di nome Dilbag Singh.

Il tragico evento si è verificato in via Roma, a Gottolengo. L’uomo era alla guida della sua Ford Fusion e – per cause ancora da chiarire, probabilmente a causa dell’asfalto reso viscido e scivoloso dalla pioggia – la macchina ha sbandato per circa 50 metri per poi finire fuori strada nella scarpata a fianco e sbattere contro un manufatto in cemento.

Un automobilista di passaggio ha notato la sua auto spuntare dal canale e ha quindi allertato i soccorsi. Sul posto sono arrivati nel giro di pochi minuti l’ambulanza da Manerbio, i Vigili del Fuoco da Verolanuova e la Polizia Stradale da Montichiari. Purtroppo i pompieri hanno solo potuto estrarre il corpo senza vita del 40enne dalle lamiere del veicolo. La strada è stata chiusa al traffico, mentre la Stradale si è occupata dei rilievi del caso.

Dilbag Singh – operaio alla Elea di Gottolengo – lascia la moglie e due figli.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome