Marco Sossi ritrovato morto in un canale. Giallo sulle cause del decesso

Marco Sossi è stato ritrovato morto in un canale del Comune di Genivolta. Il 29enne originario di Borgo san Giacomo era scomparso nella notte di domenica

0
Marco Sossi in una recente fotografia da Facebook, www.bsnews.it
Marco Sossi in una recente fotografia da Facebook, www.bsnews.it

E’ finita nel peggiore dei modi. Marco Sossi è stato ritrovato morto in un canale del Comune di Genivolta. Il 29enne originario di Borgo san Giacomo era scomparso nella notte di domenica, mentre – intorno alle 3 di notte – si recava al lavoro a bordo della sua bicicletta elettrica. Tre chilometri di percorso in cui è successo qualcosa.

La sorella, poche ore prima, aveva addirittura ipotizzato che qualcuno lo avesse fatto sparire. Ora saranno i carabinieri a dire se è così, se il giovane si è sentito male oppure è accaduto altro. A ritrovare il suo corpo è stato il sindaco di Borgo San Giacomo, impegnato con tanti altri volontari nelle ricerche. La bici era in un canale secondario, che affiancava un grande canale cementato percorribile anche con un mezzo a due ruote. Ma restano da chiarire alcuni particolari.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome