Desenzano del Garda, il lungolago riapre alle auto dopo i crolli

Il sindaco Guido Malinverno ha indicato in "mercoledì o giovedì" il giorno della probabile riapertura. Sulla strada si viaggerà comunque a senso unico alternato

0
Il lungolago di Desenzano, crollato nei giorni scorsi
Il lungolago di Desenzano, crollato nei giorni scorsi

Il lungolago di Desenzano – dopo il crollo e le polemiche – riaprirà la prossima settimana al veicolare. La circolazione delle auto era stata vietata dal sindaco dallo scorso 16 agosto, in seguito al primo crollo del tratto tra Navigarda e l’imbarcadero (po crollata definitivamente il 29 agosto).

Il sindaco Guido Malinverno ha indicato in “mercoledì o giovedì” il giorno della probabile riapertura. Sulla strada si viaggerà comunque a senso unico alternato, con l’ausilio di un semaforo temporaneo. Ma secondo i tecnici del Comune “non ci sono pericoli”. La passeggiata pedonale, invece – come promesso dal primo cittadino – tornerà ok entro fine anno.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e , sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome