Allarme crudeltà contro i cani: wurstel pieni di chiodi nel parco

La giovane, che sta facendo circolare l'avvertimento sul social network, ha chiamato la Polizia Locale e avvisato anche i negozianti della zona

0
Wurstel ripieni di chiodi - immagine generica
Wurstel ripieni di chiodi - immagine generica

È stato lanciato su Facebook l’allarme per avvertire tutti i proprietari di cani che solitamente passeggiano con il proprio amico a quattro zampe nella zona del parchetto di via Ambaraga, a Mompiano.

Pezzi di wurstel apparentemente normali ma farciti di chiodi, evidentemente diretti ad uccidere gli animali, sono stati trovati nell’erba. A scontare la crudeltà dei bocconi assassini è stato proprio un cagnolino a passeggio con la sua proprietaria che si è fortunatamente accorta di quello che il suo animale aveva appena ingoiato. Otto pezzi che avrebbero potuto ucciderlo se la ragazza non avesse tenuto gli occhi ben aperti.

Il cagnolino è stato immediatamente portato dal veterinario e ora sta bene.

La giovane, che sta facendo circolare l’avvertimento sul social network, ha chiamato la Polizia Locale e avvisato anche i negozianti della zona.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome