Borgosatollo, 83enne sbalzata dalla bicicletta finisce in Poliambulanza

Sul posto sono subito intervenute la Croce Blu di Brescia, un'automedica e i Vigili del Fuoco che si sono occupati di recuperare l'anziana e la sua bicicletta

1
Ambulanza
Ambulanza

Brutto incidente stradale quello che si è verificato nella serata di ieri, martedì 13 novembre, a Borgosatollo.

Una donna di 83 anni era in sella alla sua bicicletta e stava percorrendo via Santissima, nel tratto tra il cimitero e la chiesa, quando è stata urtata da un’automobile che l’ha sbalzata nella scarpata a fianco della strada.

Sul posto sono subito intervenute la Croce Blu di Brescia, un’automedica e i che si sono occupati di recuperare l’anziana e la sua bicicletta. L’83enne – come scrive – ha riportato diversi traumi, contusioni e fratture ed è per questo che è stata portata alla Poliambulanza in codice rosso. Le sue condizioni sarebbero gravi ma stabili.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

1 COMMENT

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome