Loggia, i ribelli Natali e Margaroli aderiscono al gruppo misto

Natali sarà il capogruppo e manterrà anche la presidenza della commissione Bilancio, che da statuto va alle opposizioni

0
Massimo Tacconi e Gianpaolo Natali Gianpaolo. Ph Fotolive /Filippo Venezia
Massimo Tacconi e Gianpaolo Natali Gianpaolo. Ph Fotolive /Filippo Venezia

Acque agitate nella minoranza di Palazzo Loggia. Durante il consiglio comunale di ieri, infatti, i consiglieri Gianpaolo Natali (Lega) e Mattia Margaroli (Forza Italia) hanno abbandonato i rispettivi gruppi per aderire al gruppo misto. Natali sarà il capogruppo e manterrà anche la presidenza della commissione Bilancio, che da statuto va alle opposizioni e che ora il Carroccio è tornato a rivendicare in polemica con il suo ex iscritto.

Natali, come noto, ha lasciato la Lega dopo il tormentato passaggio delle elezioni provinciali, in cui era stato accusato di non aver votato secondo le indicazioni del partito. Margaroli, invece, è in rotta con Forza Italia da tempo, tanto che gli organismi cittadini degli azzurri ne hanno deliberato l’uscita dal gruppo. Ma la decisione finale spettava a lui e ieri, anche Margaroli, ha formalizzato la sua decisione.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome