Candidato in Loggia, Gelmini (Fi) replica a Salvini: no alle imposizioni

L'ex ministro forzista al segretario della Lega: in questo modo si rischia che ciascun partito vada per conto proprio al primo turno

9
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

9 Commenti

  1. Aspetta e spera. Intanto la sinistra se la ride e prepara la sua lista fatta di gente (incapace e dispotica) rimasta fuori nella tornata precedente ma che vuole il suo posticino. Sempre piu’ sottotono.

    • Centrodetra serio, moderato, non corrotto e ovviamente…con un leader civico ? Maxi-utopia, ed infatti lo dice Sandro Belli, alias Ginetto.

  2. A Nostradamus . Ginetto si ribella. Aver su alcuni temi idee simili, non vuol dire essere ” alias”
    Utopia agli utopisti, concretezza a chi si impegna.

    • Idee simili è diverso da idee uguali: se, assai utopistiche e pindariche, coincidono totalmente persino nelle sfumature grammaticali, sicuramente Ginetto è Belli. Diciamo magari che anche Belli è stato “contagiato” dal nicknamismo in rete. E questa sarebbe un’ottima noitizia.

  3. Differenze evidenti : belli e’ monarchico, io no.
    Belli non è più molto giovane,io ho 30 anni in meno
    Belli è solitario ( mi risulta ) io per nulla

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome